Home Appuntamenti A.P.I. - Appuntamenti A.P.I.
Appuntamenti A.P.I.


16 luglio, Seregno – consulta sviluppo economico PDF Stampa E-mail

Si è tenuto presso il Comune di Seregno l’incontro della Consulta Sviluppo Economico, Politiche Produttive e del Lavoro nel corso del quale si è parlato del Piano Strategico di Sviluppo 2020-2030, atto volontario adottato dal Comune per una visione programmatica di sviluppo oltre la natura scadenza del mandato politico della giunta nel 2013.
Dal mese di settembre sono previsti incontri per la realizzazione del cronoprogramma delle attività e l’identificazione delle priorità a cui A.P.I. parteciperà attivamente presentando le istanze delle aziende del territorio. 

Per informazioni: Distretto di Monza, tel. 039.9418644 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
I corsi di formazione per far crescere il tuo business! PDF Stampa E-mail

PMI Energy è al fianco delle imprese per rispondere ai loro bisogni sulla formazione degli imprenditori e delle risorse umane. Un  calendario di appuntamenti dedicati alle specifiche esigenze delle PMI per favorire il loro sviluppo e la crescita delle competenze. 
Per scaricare il calendario cliccare qui

Per informazioni: Segreteria PMI Energy S.r.l., tel. 0267140229 - email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
5 Marzo - Milano: Dubai World Expo 2020. Opportunità d’affari nei Paesi del Golfo (focus UAE) PDF Stampa E-mail

Gli Emirati rappresentano il 18° mercato di destinazione dell’export italiano e, nella regione MENA, sono il secondo partner commerciale. Le stime indicano un potenziale aumento dell’export italiano nel Paese entro il 2021, con un valore di 1,6 miliardi di euro considerando il valore dell’attuale export italiano in EAU poco superiore ai 5 miliardi.

Nel corso dell’incontro, che si terrà martedì 5 marzo dalle 16:00  alle 18:00 presso A.P.I. – Viale Brenta 27 a Milano, approfondiremo le opportunità di sviluppo commerciale nell’area e le modalità di ingresso nel paese con Silvia Lelli esperta in relazioni con il Medio Oriente.

Cliccare qui per prendere visione della locandina e del coupon per iscriversi da inviare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .  

 
Marketing e comunicazione a portata di PMI! PDF Stampa E-mail

A.P.I. Servizi in collaborazione con il Servizio Comunicazione A.P.I. propone una nuova opportunità per le imprese. Grazie alla collaborazione con esperti del settore è possibile accedere a servizi ad alto valore aggiunto per migliorare la propria comunicazione e definire una strategia di marketing su misura per le pmi!
Cosa?
Ecco i servizi a cui è possibile accedere:

  • piano di marketing
  • comunicazione e socialmedia
  • spazi pubblicitari
  • ufficio stampa italia ed estero
  • organizzazione eventi
  • sviluppo e ottimizzazione siti web
  • foto e video
  • web reputation
  • formazione su misura per la tua impresa


Vuoi saperne di più e incontrare un esperto? Contattaci.

Cliccando qui puoi scaricare il flyer promozionale. 

Per informazioni di natura tecnica contattare il Servizio Comunicazione, tel. 02.67140263 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni organizzative contattare A.P.I. Servizi, tel. 02.67140251 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


comunicazione_mktg

 
Progetto FAMILY HUB PDF Stampa E-mail

Attivazione di pacchetti gratuiti per 40 ore di accudimento a bambino per famiglie residenti nell’Ambito di Seregno (Barlassina, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Seregno e Seveso).L’azione rientra nelle attività previste dal progetto FAMILY HUB (Progetto Conciliazione POR FSE) a cui A.P.I.  aderisce per promuove la cultura della conciliazione famiglia lavoro nelle pmi e favorire la diffusione di buone prassi.Il progetto prevede anche il sostegno all’autoimprenditorialità femminile a favore di tutte le donne del territorio e parallelo incremento dell’offerta di servizi di cura flessibili per la prima infanzia e  per i familiari anziani per la cura di minori e soggetti anziani.



Per informazioni potete contattare il Distretto di Monza allo 039-9418644 oppure scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 32