Tempi Moderni, scopri le opportunità Stampa

Tempi Moderni, l'agenzia per il lavoro partner di A.P.I. può dare la risposta alla richiesta di professionalità delle imprese. Attraverso un servizio che offre bassi costi di gestione e flessibilità è possibile trovare i migliori canali per selezionare anche i profili più difficili richiesti dal mercato del lavoro odierno.
Anche quest’anno  è stata rinnovata la partenrship tra A.P.I. e Tempi Moderni SpA, agenzia per il lavoro iscritta all’Albo del Ministero del Lavoro e attiva su tutto il territorio nazionale. Una convenzione caratterizzata da numerose agevolazioni per le piccole e medie imprese associate: precisione e velocità nel processo di selezione del personale; fluidità nelle pratiche amministrative; riferimento interno per rispondere ai quesiti sulle varie tematiche concernenti il mercato del lavoro; bassi costi di gestione, consolidata conoscenza del territorio e delle sue peculiarità.
Tempi Moderni è, infatti, un’azienda italiana che nasce dall’esperienza di imprenditori e persone provenienti dal settore delle risorse umane e grazie al suo essere snella e composta da persone flessibili offre risposte esaurienti alle aziende sulle diverse tematiche del lavoro e per trovare la soluzione più rapida ed efficace. 
La dimensione aziendale contenuta inoltre fa sì che vi sia una forte sinergia tra la direzione e le filiali per la soddisfazione delle varie esigenze del cliente in tempo reale.
Numerosi i servizi offerti:

  • Somministrazione di lavoro a tempo determinato
  • Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato
  • Staff leasing
  • Ricerca & selezione del personale
  • Selezione e supporto all’inserimento di tirocinanti 
  • Outplacement



Per informazioni è a disposizione delle imprese associate il Servizio Relazioni Industriali, tel 02.67140305 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Per contattare Tempi Moderni SpA Filiale di Milano
Via Bordighera 36
Referente, Alessandro Borelli: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.