Come ottenere la certificazione sulla parità di Genere? Chiedilo ad A.P.I.!

A.P.I., con il supporto di partner specializzati e leader nel settore, eroga alle imprese assistenza e consulenza sul percorso per l’ottenimento della certificazione.

La certificazione della parità di genere, attesta non solo l’applicazione dell’impresa delle misure che riducono concretamente il divario di genere (retribuzione, mansioni, tutela della maternità, politiche di gestione delle differenze di genere) ma consente di accedere a importanti agevolazioni (tra cui premialità e sgravi contributivi), di implementare un proprio percorso di sostenibilità, migliorare l’immagine aziendale dando maggiore trasparenza nel confronto con gli stakeholder e essere più attrattivi per i giovani talenti.

In sintesi, perché chiedere la certificazione della parità di genere?

Consente:

  1. di accedere a importanti agevolazioni
  2. di implementare un proprio percorso di sostenibilità
  3. di migliorare l’immagine aziendale
  4. di essere più attrattivi per i giovani talenti
  5. di accedere alle premialità che potranno essere inserite nei bandi e di cui hanno già anticipato l’inserimento alcuni Comuni (es. Milano)

Vuoi saperne di più? Chiedilo ad A.P.I.!
Sarà possibile fissare un appuntamento gratuito e dedicato con gli esperti per approfondire le necessità dell’impresa e le opportunità date dalla certificazione della parità di genere.

Per scaricare la comunicazione informativa, cliccare qui.

Per informazioni: Marketing associativo, Tel. 02671401 – mail: sviluppo@apmi.it

Condividi su: