Legge di Bilancio 2024, le principali novità per le PMI

Quali interventi prevede la Manovra di bilancio 2024? Quali sono le misure fiscali che introduce, per esempio, in ambito di welfare aziendale o di detassazione dei premi di risultato? Come sono stati rimodulati le aliquote e gli scaglioni dell’IRPEF? Quali le novità in ambito di ammortizzatori sociali, di misure di flessibilità e incentivi occupazionali, agevolazioni fiscali e contributive?

Per fornire un quadro chiaro delle misure principali e supportare al meglio le PMI, A.P.I. News ha realizzato uno speciale sulla Legge di Bilancio 2024 (L. n. 213/2023) al termine di un iter non facile per alcuni dei suoi contenuti.

Confartigianato Imprese ha predisposto un’infografica composta da schede che fotografano le misure principali e i risultati ottenuti per le MPMI, anche attraverso l’azione della Confederazione. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

I Servizi associativi di A.P.I. hanno inoltre approfondito con comunicazioni informative dedicate le principali novità in ambito di relazioni industriali e in ambito fiscale.

Per maggiorni informazioni: A.P.I., tel.02.671401 – mail: info@apmi.it

Condividi su: