Quali interventi prevede la Manovra di bilancio 2024? Quali sono le misure fiscali che introduce, per esempio, in ambito di welfare aziendale o di detassazione dei premi di risultato? Come sono stati rimodulati le aliquote e gli scaglioni dell’IRPEF? Quali le novità in ambito di ammortizzatori sociali, di misure di flessibilità e incentivi occupazionali, agevolazioni fiscali e contributive?
Per fornire un quadro chiaro delle misure principali e supportare al meglio le PMI, A.P.I. News ha realizzato uno speciale sulla Legge di Bilancio 2024 (L. n. 213/2023) al termine di un iter non facile per alcuni dei suoi contenuti.
Confartigianato Imprese ha predisposto un’infografica composta da schede che fotografano le misure principali e i risultati ottenuti per le MPMI, anche attraverso l’azione della Confederazione. Per maggiori informazioni, cliccare qui.
I Servizi associativi di A.P.I. hanno inoltre approfondito con comunicazioni informative dedicate le principali novità in ambito di relazioni industriali e in ambito fiscale.
Per maggiorni informazioni: A.P.I., tel.02.671401 – mail: info@apmi.it