Home Relazioni Industriali & Sindacale - Relazioni Industriali & Sindacale Modalità operative per esonero contributivo in assenza di richiesta di integrazioni salariali Covid-19
Modalità operative per esonero contributivo in assenza di richiesta di integrazioni salariali Covid-19 PDF Stampa E-mail

L’Inps, con il messaggio n. 197 del 14 gennaio scorso, comunica le modalità operative con cui i datori di lavoro che non abbiano richiesto trattamenti di integrazione salariale per eventi riconducibili all'emergenza epidemiologica da Covid-19, possono richiedere l’esonero dal versamento dei contributi previdenziali.
Tale beneficio può essere riconosciuto ai datori di lavoro privati, ad esclusione di quelli agricoli, che non abbiano richiesto, nella medesima unità produttiva, i trattamenti di integrazione salariale previsti nella legge di Bilancio 2021.

Per scaricare il messaggio n. 197 del 14/01/2022 cliccare qui

Per informazioni: Servizio Relazioni Industriali, tel. 02.671401 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.