Home News - Latest Associata A.P.I. si aggiudica il premio “100 TOP Products 2022"
Associata A.P.I. si aggiudica il premio “100 TOP Products 2022" PDF Stampa E-mail

stefano_conconi-vesenda_1Martedì 2 maggio alle 20:00, in occasione della tradizionale cerimonia di premiazione dei 100 Top Products Award organizzata da Class Editori presso il prestigioso Magna Pars - Hotel à Parfum a Milano, sono stati consegnati i riconoscimenti alle aziende che si sono distinte nel corso dell’anno meritandosi un posto nell’edizione 2022 del volume iconico 100 Top Products, in uscita a giugno.
La cerimonia è stata presentata da giornalisti e top manager di Class Editori, che hanno invitato sul palco i vincitori dei “Top 100” per la consegna del riconoscimento e per ricevere le congratulazioni riservate a delle autentiche eccellenze del territorio nazionale.

Vesenda, si è aggiudicata il premio “100 TOP Products 2022” di Class Editori per "la suite di eCommerce sviluppata sulla piattaforma No-Code eLegere, in grado di offrire un contributo fondamentale sul tema del SOP Management per la gestione smart di tutti i processi operativi funzionali alla crescita dei fatturati digitali di ogni industry".

A ritirare il premio per Vesenda è stato Stefano Conconi, Co-Founder e Sales & Marketing Director:
«Ringrazio Class Editori per questo importante riconoscimento. Un ringraziamento speciale va a tutto il team di eLegere che ha permesso di realizzare la prima piattaforma no-code made in Italy di sviluppo applicativo. Tecnologia che sta, con successo, abilitando le organizzazioni nella digitalizzazione smart e sostenibile dei processi operativi e che quest’anno, in particolare, si è rivolta a tutti i processi di Back Office di Commerce ed eCommerce».

La serata ha aperto le porte alla VI edizione del Milano Marketing Festival (MMF), il più importante evento italiano nel campo del marketing e dell’innovazione digitale.
Filo conduttore del Milano Marketing Festival organizzato da Class Editori è stato il tema «Destinazione the New Marketing - Persone processi principi passato - dal codice delle relazioni alle prospettive del metaverso».

La tre giorni di lavori ha inoltre visto Vesenda, con eLegere, tra i protagonisti del panel intitolato “Processes – Il SOP Management per la digitalizzazione dell’impresa”, svoltosi il 4 maggio dalle 9:10 alle 10:00 in diretta TV su Class CNBC (507 di Sky) ed in streaming su milanofinanza.it e italiaoggi.it.
Oltre al co-founder di Vesenda, al panel sono intervenuti anche Florian Martin, Marketing Manager di Tucano Urbano, Paola Aroi, HR & Operation Manager di FIDITAL e Marco Siciliano, Managing Director Strategy & Consulting and Applied Intelligence di Accenture. La tavola rotonda è stata moderata dalla giornalista Silvia Sgaravatti e da Andrea Salvati, Executive VP di Class Pubblicità.

La registrazione della tavola rotonda è disponibile cliccando qui.

Per saperne di più su Vesenda ed eLegere: www.eLegere.com

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 02.671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.