Home News - Latest Quarta tappa del tour "Conosciamo le PMI"
Quarta tappa del tour "Conosciamo le PMI" PDF Stampa E-mail

pipeline_7Lo scorso 6 maggio, Gianmarco Senna - Presidente della Commissione Attività produttive, istruzione, formazione e occupazione di Regione Lombardia - ha visitato le imprese associate ad A.P.I.: Pipeline srl e Trafilerie Edoardo Gilardi & C. S.r.l.
La visita è stata dedicata a conoscere le realtà manifatturiere e di servizio alla produzione del territorio.

Il Presidente Senna, insieme a gli imprenditori Giuseppe Nocita e Matteo Gilardi, ha fatto un tour delle aziende nei vari settori e reparti, aule formazione e stabilimento produttivo.

Giuseppe Nocita e Matteo Gilardi hanno raccontato la storia, il legame con il territorio, il valore delle persone che lavorano con loro, ma anche segnalanto le criticità che stanno vivendo le PMI in questo periodo e le opportunità che intendono cogliere per lo sviluppo futuro.

Per A.P.I. è importante valorizzare le imprese associate e avvicinare le istituzioni alle PMI manifatturiere del territorio, spina dorsale dell'economia lombarda.

Pipeline nasce nel 1991, posizionandosi come partner di riferimento per aziende ed enti, supportandoli nel percorso di crescita e digitalizzazione. Realizza soluzioni integrate cloud, on-premise e ibride, offrendo servizi di progettazione sia infrastrutturale che per datacenter, tecnologie all’avanguardia, servizi di gestione IT e assistenza sistemistica. Inoltre, Pipeline è leader nella formazione IT grazie a un team di docenti certificati su un’ampia gamma di tecnologie e a una ricca proposta di percorsi in aula e online, Hands on Lab e sessioni di preparazione di esami di certificazione.gilardi_NL

Trafilerie Edoardo Gilardi nasce nel 1951 e tra le prime trafilerie in Italia ottiene nel 1991 l'attestato di certificazione del Sistema Garanzia Qualità ISO 9001. La gestione delle Trafilerie Edoardo Gilardi è impostata e costantemente protesa alla soddisfazione del cliente che è considerato il più importante obiettivo da perseguire e, conseguentemente, la chiave di un duraturo successo.

Per leggere l'articolo dedicato alla prima tappa del tour (20 aprile), cliccare qui.
Per leggere l'articolo dedicato alla seconda tappa del tour (29 aprile), cliccare qui.
Per leggere l'articolo dedicato alla terza tappa del tour (04 maggio) cliccare qui

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.