Home News - Latest Novità sul progetto "Mentorship Milano" del Comune di Milano
Novità sul progetto "Mentorship Milano" del Comune di Milano PDF Stampa E-mail

MENTOR_1A.P.I. promuove "Mentorship Milano" l'iniziativa dell'Assessorato allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro, che sta realizzando un progetto dedicato in maniera specifica alle ragazze tra i 16 e i 30 anni, residenti o domiciliate nel Comune di Milano e/o Provincia di Milano, per offrire un’occasione speciale di orientamento, scambio, comprensione del proprio talento e messa a fuoco degli obiettivi per il futuro.

Il progetto "Mentorship Milano" nasce proprio con la volontà di aiutare e supportare in una delle fasi più importanti della vita: la fase della scelta di chi si vuole essere da grandi e di quale percorso professionale e di studio intraprendere. 
È un’occasione davvero unica, perché al progetto hanno aderito oltre 250 donne eccellenti e molto note loro ambiti professionali, che potranno fornire consigli, idee, approcci per capire chi essere, cosa diventare e anche come affrontare un percorso professionale in base alle scelte personali di vita che verranno.

Candidarsi è semplicissimo, trattandosi di un'iniziativa pubblica, è necessario che anche le ragazze mandino la loro "candidatura" cliccando qui e compilando il form con i propri dati, in alternativa richiedendo all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  il documento specifico e inviandolo via mail.MENTOR_2

La scadenza per le candidature è il 20 Dicembre 2022.

Per informazioni: Assessorato Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro Comune di Milano scrivendo all'indirizzo:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni: Segreteria di Presidenza A.P.I., tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.