Home News - Latest A.P.I. incontra i candidati al consiglio di Regione Lombardia
A.P.I. incontra i candidati al consiglio di Regione Lombardia PDF Stampa E-mail

Lo scorso 17 gennaio, presso la sede di Viale Monza a Milano, A.P.I. ha organizzato un importante incontro con le imprenditrici e gli imprenditori e i candidati al consiglio alle elezioni regionali lombarde di febbraio.
L'evento era finalizzato a favorire il dialogo costruttivo e fattivo tra PMI e i candidati, facendo emergere le reali esigenze delle imprese manifatturiere in questo periodo di forte instabilità. 

«La vocazione produttiva della Lombardia deve restare tale e le PMI devono essere messe in condizione di operare nel migliore dei modi.» così il Presidente di A.P.I. Paolo Galassi ha aperto l'incontro, moderato dal Direttore Generale Stefano Valvason, che ha visto partecipare in un attivo confronto e dibattito sui programmi elettorali Pietro Bussolati (Centro Sinistra), Stefano Bruno Galli (Centro Destra) e Gianmarco Senna (Terzo Polo).

Tanti i temi chiave che hanno animato il confronto: lo sviluppo economico, la semplificazione normativa, l'autonomia regionale e le ricadute positive sul territorio, la transizione digitale ed energetica, la sostenibilità, la formazione, la mancanza di figure professionali nelle imprese, le infrastrutture e il PNRR ma sopratutto l'accessibilità dei fondi alle PMI.

Guarda la videogallery.

Per informazioni: Segreteria di Presidenza, tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.