Home News - Latest Bando Linea Green – Pubblicati i criteri
Bando Linea Green – Pubblicati i criteri PDF Stampa E-mail

Misura promossa da Regione Lombardia nell’ambito del PR FESR Lombardia 2021-2027 dedicata alle PMI e alle grandi imprese lombarde, volta a sostenere investimenti dedicati a progetti per l’efficientamento energetico degli impianti produttivi delle imprese sia attraverso la riduzione dei consumi energetici che attraverso il recupero di energia e/o la cattura dei gas serra dai cicli produttivi esistenti che prevedano un importo di spesa non inferiore a € 100.000.
L’agevolazione è composta da un contributo a fondo perduto in conto capitale sull’investimento e da una garanzia regionale gratuita su un finanziamento a medio-lungo termine.
Per i dettagli inerenti alla data di apertura del bando si rimanda alla pubblicazione del successivo bando attuativo; l’istruttoria verrà effettuata in base a una procedura valutativa a sportello, secondo l’ordine cronologico di ricezione.
Cliccare qui per accedere alla circolare caricata nell'area riservata alle associate del sito A.P.I.

Per informazioni: Servizio Finanziario, tel. 02671401 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.