Home Legale - Legale Aggiornamenti Bandi MePA Beni e Servizi
Aggiornamenti Bandi MePA Beni e Servizi PDF Stampa E-mail

Il Portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione comunica che la documentazione dei Bandi del MePA Beni e Servizi è stata ripubblicata. Gli aggiornamenti possono essere consultati entrando nella Documentazione di iniziativa dei singoli bandi.
Le principali novità riguardano il Bando Servizi.
Oltre alle estensioni merceologiche realizzate nelle categorie Servizi Commerciali vari (introduzione del servizio di "Interpretariato LIS"), Servizi di Assistenza, Manutenzione e Riparazioni di Beni e Apparecchiature (aggiunte nuove tipologie di apparecchiature) e Servizi Sociali (aggiunti, tra gli altri, i servizi di "Teleassistenza" e di "Canile/Gattile"), sono state aggiunte le seguenti quattro nuove Categorie Merceologiche: Servizi di Mediazione e Amministrazione degli Immobili; Servizi di Organizzazione Viaggi; Servizi di Ricerca, Selezione e Somministrazione del Personale; Servizi di Voucher Sociali (c.d. Buoni Servizi).
Per esse, come indicato nei relativi Capitolati Tecnici, i contratti potranno essere affidati esclusivamente tramite Richiesta di Offerta (RdO) o Trattativa Diretta (TD), utilizzando la Scheda di RdO.

Per leggere nel dettaglio la relativa news dello scorso 17 novembre, cliccare qui

 

Per informazioni Servizio Appalti tel. 02671401, email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.