Home News - Latest Progetto MIRE, i webinar di giugno
Progetto MIRE, i webinar di giugno PDF Stampa E-mail

I partner del progetto “MIRE – Milano in rete – dal welfare al tempo ritrovato”, hanno organizzato due nuovi webinar per il mese di giugno, che hanno riscosso una grande partecipazione e interesse.

• “Come cambia il lavoro nella città”, lunedì 7 giugno 2021, dalle ore 10.30 alle 12.00
• “Come cambiano gli spazi del lavoro”, giovedì 10 giugno 2021, dalle ore 14.30 alle 16.00

Dopo il successo dei primi cinque smart working webinar, le attività di “MIRE” sono proseguite con i due nuovi appuntamenti dedicati al tema degli spazi di lavoro, dei coworking, della rigenerazione urbana e delle periferie.
Nell’incontro di lunedì 7 giugno si è parlato dei cambiamenti in atto nella città e della rigenerazione dei quartieri periferici, giovedì 10 giugno il focus è stato, invece, dedicato alla trasformazione degli spazi di lavoro.

La cornice degli eventi è sempre quella del progetto “MIRE – Milano in rete – dal welfare al tempo ritrovato”, avviato a giugno 2020 e nato nell’ambito del Piano Territoriale di Conciliazione 2020-2022 di Regione Lombardia con l’obiettivo di consolidare e implementare le azioni per la conciliazione vita – lavoro.
A.P.I. è partner del progetto e partecipa all’alleanza guidata dal Comune di Milano - Ente capofila.

Per scaricare la circolare dedicata e visualizzare la locandina degli eventi cliccare qui.

Per informazioni: Servizio Relazioni Industriali, tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.