Best practice, Redpoint Communication alla Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana insieme a Crédit Agricole

Venerdì 8 settembre, Redpoint Communication era a Mendrisio presso il Dipartimento Ambiente, Costruzioni e Design della Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana (SUPSI) per assistere all’intervento del Dottor Mario Cicerone, che lavora nell’Area Comunicazione Interna e CSR per il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia, in un contesto dedicato alla formazione sui temi della sostenibilità attraverso la condivisione delle best practice.

L’azienda, associata ad A.P.I., è un’agenzia di comunicazione specializzata in ambito finance. Ma non solo. Da oltre 10 anni, creatività, strategia ed esperienza si integrano in un team che lavora con passione per condividere il talento e le idee, interpretando il senso del servizio con la forza della gentilezza.

Nell’ottica di creare networking e costruire connessioni virtuose, da sempre attiva sul tema CSR, Redpoint Communication ha voluto coinvolgere il proprio cliente Crédit Agricole – a cui fornisce consulenza creativa e strategica in ambiti quali comunicazione finanziaria, sostenibilità e comunicazione interna – come testimonial d’eccezione al corso di alta formazione per manager organizzato dalla SUPSI e promosso dal Dipartimento delle Finanze e dell’Economia del Canton Ticino e dalla Camera di Commercio di Como-Lecco.

Per Redpoint, era presente Giandomenico Fraschini, senior copywriter e CSR content manager.

Per informazioni:

Red Point Srl

t.+39 02 76 362 1 – f. +39 02 76 362 336

Via Tommaso Salvini 3, 20122 Milano

Condividi su: