A.C.E. srl ed Ecolibrì, partner dell’evento di A.P.I.

“Questa collaborazione rappresenta per A.C.E. srl e per Ecolibrì srl un’opportunità straordinaria di sostenere un’importante realtà come quella di A.P.I., che da sempre si impegna a supportare le piccole e medie industrie, contribuendo allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio”.

Così Donatella Scarpa CEO di A.C.E. srl ed Ecolibrì srl ha commentato la scelta di partecipare, in qualità di partner sponsor all’evento organizzato da A.P.I., che si è svolto a Milano il 5 giugno.

“Crediamo fermamente nel valore della collaborazione costante con associazioni come A.P.I., riconoscendo l’importanza di sostenere le loro iniziative per creare un ambiente imprenditoriale dinamico e innovativo. La nostra partecipazione a questo evento non solo rafforza il nostro impegno verso il tessuto industriale locale, ma ci offre anche una preziosa occasione di visibilità per il nostro brand nella regione.
Siamo convinti che attraverso il sostegno a eventi e iniziative promosse da A.P.I., possiamo contribuire a creare nuove opportunità di crescita e sviluppo per tutte le imprese coinvolte. La sinergia tra le nostre organizzazioni permette di valorizzare le eccellenze presenti nel nostro territorio e di affrontare insieme le sfide del mercato globale con maggiore forza e determinazione”.

A.C.E. Srl è una società dinamica e in costante crescita, operativa nella produzione di cablaggi e quadri elettrici industriali sin dal 1967.

Ecolibrì srl è un’azienda costituita nel 2016 che lavora nell’ambito dell’energia rinnovabile, con un focus sull’energia eolica. È nata a seguito di un progetto quinquennale dell’azienda A.C.E. srl che da oltre 50 anni produce cablaggi elettrici. Inizialmente Ecolibrì è nata come progetto, successivamente come brand di A.C.E. fino a costituirsi entità autonoma, seppure la titolarità delle due aziende sia la medesima.

I prodotti di punta di Ecolibrì sono turbine eoliche ad asse verticale di diverse taglie (3,5kW; 10kW; 20kW) per la produzione di energia elettrica accumulata in batterie al litio nel caso di sistemi ibridi (vento/sole) che permettono la continuità della disponibilità di energia elettrica anche dove non c’è la rete elettrica nazionale oppure per la produzione di energia elettrica che viene immessa in rete.

Condividi su: