Per Natale, scegli i biglietti di auguri di CADMI

Per i tuoi auguri di Natale scegli uno dei biglietti virtuali di CADMI – Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate, un luogo in cui le donne possono trovare ascolto e fiducia, ma anche un posto sicuro per costruire nuovi progetti e tornare a vivere libere.
Scegliere uno dei biglietti virtuali dell’Associazione significa compiere un gesto semplice che aiuterà a sostenere i percorsi delle donne che CADMI accoglie.

In alternativa è possibile ottenere gli stessi soggetti dei biglietti virtuali, stampati su biglietto apribile con interno bianco, con busta, da ritirare a mano presso la sede dell’associazione (Milano Porta Romana) o con spedizione a proprio carico, con fronte personalizzabile con il proprio logo per una quantità minima di 100 pezzi.
Sono disponibili anche biglietti in quantità minori, non personalizzati, con altri soggetti.


La Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano (CADMI) è il primo Centro Antiviolenza nato in Italia, nel 1986, all’interno dell’UDI (Unione Donne in Italia). Da allora rappresenta il punto di riferimento per le donne che subiscono violenza, sia essa fisica, psicologica, sessuale, economica o stalking. Accoglienza, relazione tra donne e ascolto sono le basi dell’azione di CADMI.

Nel corso degli anni, il lavoro di CADMI ha messo in luce, analizzato e affrontato il fenomeno della violenza maschile sulle donne nelle relazioni private e sociali. Il centro CADMI è aperto a tutte le donne, senza distinzione di cittadinanza, etnia e orientamento sessuale e/o politico.

Per informazioni: info@cadmi.org

Per Informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 02.671401 – mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: