31 marzo, partecipa all’evento “Il design è trasformazione”


A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie, Twig, Imagis.lab, POLI.design e Rapsoidea hanno organizzato l’evento “Il design è trasformazione” per promuovere la disciplina del design che si configura come un asset imprescindibile per lo sviluppo della trasformazione digitale e culturale all’interno di imprese e Pubblica Amministrazione.

In particolare, saranno presentati i progetti che gli studenti del Laboratorio di Sintesi Finale 2022-2023 del Politecnico di Milano hanno elaborato sulla base delle attività svolte con le imprese associate, inoltre, nel corso delle tavole rotonde con rappresentati di PMI, Università e Pubblica Amministrazione si parlerà del ruolo chiave del Designer Trasformativo e delle sperimentazioni con le imprese e sul territorio.

Due le domande fil rouge dell’incontro: Perché il design si configura come un asset imprescindibile quando si parla di trasformazione? Quali sono le competenze chiave del Designer Trasformativo utili per guidare un cambiamento?
Grazie alle imprese associate Termoresine Srl, M.D.C. Srl, Value Partners Srl, Lumed Srl e Microingranaggi Srl per aver partecipato al progetto con gli studenti.
L’evento si svolgerà a Milano, presso Pergola15 in Via Pergola 11/4, a partire dalle 09.30.

Per scaricare il save the date cliccare qui.

Per partecipare, prenotare il posto cliccando qui.

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 0267140 – mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: