Guerzoni Insulation Materials e la certificazione di parità di genere

Lo scorso 06 settembre, Daniele Guerzoni, general manager dell’impresa associata Guerzoni Insulation Materials srl e componente del Consiglio Direttivo di A.P.I., ha partecipato all’evento “Bando certificazione parità di genere”.
L’evento, svoltosi a Lodi presso la sede Territoriale di Regione Lombardia, in Via Haussmann 7/11, è stata l’ultima tappa della serie di eventi di presentazione del bando sulla certificazione di parità di genere.

Il ciclo, promosso da Unioncamere Lombardia e Regione Lombardia, ha toccato molte province lombarde con il fine di illustrare benefici e vantaggi della certificazione.
Il 26 settembre 2023 presso la Sala Belvedere di Regione Lombardia si terrà l’evento conclusivo in cui si traccerà il bilancio e i risultati ottenuti in seguito alla promozione del bando.


Daniele Guerzoni ha raccontato il perché Guerzoni Insulation Materials srl ha intrapreso il percorso per ottenere la certificazione di parità di genere.
“Abbiamo scelto di intraprendere questo importante percorso per la forte volontà di investire in valori condivisi che facciano da collante e stimolo per i nostri collaboratori, certi che i benefici saranno tanti dalla crescita reputazionale agli sgravi fiscali fino all’aumento dei punteggi nei bandi europei e regionali. Inoltre, il clima lavorativo in azienda ne sta già beneficiando; noto già una maggiore consapevolezza delle differenze e peculiarità di ognuno che poi diventano opportunità e non difficoltà nel lavoro quotidiano”.

Per scaricare la locandina dell’evento, cliccare qui.

Per scoprire le opportunità e come ottenere la certificazione di parità di genere, contatta A.P.I. cliccando qui.

Condividi su: