Tips di Personal Branding con A.P.I.

Lo scorso 9 ottobre, A.P.I. ha organizzato il webinar “Tips di Personal Branding” per gli studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in collaborazione con l’ufficio Stage e Placement.

L’incontro si colloca tra le iniziative che l’Associazione sta promuovendo per il progetto “Anche io lavoro in una PMI”.

Simone Colombo, Direttore del personale in outsourcing, e Alessandra Pilia, Responsabile Marketing e Comunicazione di A.P.I., hanno presentato A.P.I., il valore e le opportunità del lavoro nelle PMI ma soprattutto sono state fornite agli studenti le informazioni su come sviluppare il proprio Personal Branding.

Infatti, è fondamentale fornire un’immagine efficace di sé stessi, un messaggio chiaro e definito su chi si è e su cosa si vuole raccontare al mondo.

Applicando il Personal Branding è possibile consolidare il proprio posizionamento, differenziarsi dagli altri e rendersi più riconoscibile, mostrando le unicità e il valore aggiunto.

Per accedere alla locandina, cliccare qui.

Sempre in relazione al tema del Personal Branding, nel corso della mattina del 10 ottobre, A.P.I. ha partecipato al Career day dell’Ateneo con un corner “Tips di LinkedIn”.

Sono stati tanti gli studenti che attraverso gli incontri individuali hanno approfondito le opportunità date dalla rete di contatti e l’importanza del networking. Gli incontri con Alessandra Pilia, Responsabile Marketing e Comunicazione di A.P.I. si sono svolti presso la sede dell’ufficio Stage e Placement di Via Lanzone a Milano.

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 0267140 – mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: