Grande partecipazione all’assemblea di Confartigianato Imprese

Lo scorso 21 novembre, a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, A.P.I. ha partecipato all’assemblea nazionale di Confartigianato Imprese.

L’evento ha ospitato oltre 1.500 delegati del Sistema Confartigianato, tra cui gli imprenditori della Giunta di Presidenza di A.P.I. Luciana Emanuela Ciceri, Alberto Fiammenghi e Mario Scotti insieme al direttore generale Stefano Valvason.

Gli imprenditori si sono confrontati sull’importanza delle micro e piccole imprese nel tessuto economico italiano con i massimi esponenti del Governo, del Parlamento e delle istituzioni italiane.

La vicinanza del Governo alle MPMI è stata testimoniata dal messaggio del Presidente del Consiglio Meloni; si sono poi susseguiti gli interventi del Ministro Fitto, del Ministro Tajani, ma sopra tutti è stato sentito il messaggio del Presidente della Repubblica e l’alta testimonianza del Cardinal Zuppi che hanno suggellato quanto il pensiero espresso da Confartigianato Imprese sul futuro fatto di imprese, persone, comunità e di “intelligenza artigiana” siano più che mai “centrati”.

L’evento è stato trasmesso anche in diretta streaming per favorire la partecipazione dei territori.

Confartigianato Imprese ha dedicato un approfondimento alla giornata di lavori disponibile cliccando qui.

Per informazioni: Segreteria di Direzione, tel. 02671401 – mail: direzione@apmi.it

Condividi su: