Disponibile, in versione cartacea e on line, A.P.I. FA IMPRESA 2023, la pubblicazione di A.P.I. che informa sulle attività e sui progetti a misura di PMI raccontando – attraverso le parole di imprenditrici e imprenditori – il valore generato per le imprese associate.
La rivista non vuole essere però un momento autocelebrativo – le imprese hanno bisogno di fatti!– ma una sintesi di quello che vuole dire far parte di una community di imprenditori che, anche nel 2023, si è impegnata a rafforzare il dialogo e il rapporto di collaborazione con tutti gli attori del territorio, per supportare le imprese, per esempio nella ricerca di nuove figure professionali, e per promuovere il futuro del manifatturiero.
Tutela, sviluppo, efficienza, innovazione, sostenibilità, networking sono solo alcune delle parole chiave che caratterizzano l’edizione del 2023 proseguendo quel leitmotiv che caratterizza A.P.I. come “fabbrica” di progetti e soluzioni realizzati su misura per le PMI.
Attraverso le pagine di A.P.I. FA IMPRESA, inoltre, l’associazione ha voluto dare volto e voce alle donne agli uomini che, ogni giorno, fanno impresa per raccontare cosa pensano delle competenze, della passione, del modo di lavorare.
Disponibile anche l’edizione cartacea.
Cliccare qui per scaricare l’edizione digitale.
Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel.02.671401 – mail: comunicazione@apmi.it