PMI Lombarde, in diffusione E-FOCUS Magazine

Nuovamente in diffusione E-FOCUS, il magazine digitale a cadenza bimestrale e con diffusione mensile dove, in questo numero, hanno trovato spazio le (belle) storie di tante associate A.P.I.

A.P.I. collabora con PMI Lombarde per contribuire ad aumentare la consapevolezza dell’importanza strategica delle attività di comunicazione e marketing – anche attraverso l’uso dei migliori strumenti digitali e cartacei – per la crescita aziendale e per l’employer e personal branding.

Da gennaio 2024 saranno presentate delle nuove opportunità per le PMI associate in collaborazione con PMI Lombarde.

Le pubblicazioni PMI Lombarde, per la loro unicità e significativa presenza nel panorama editoriale cartaceo ed elettronico, garantiscono un’ampia veicolazione del messaggio in termini di visibilità e reperibilità a una vasta platea di PMI che, troppo spesso, trova poco spazio sui tradizionali mezzi di comunicazione.

Le pubblicazioni PMI Lombarde:

Portale www.pmilombarde.it

Al 17° anno di attività, ha come obiettivo di rappresentare, promuovere e far interagire le oltre 3.000 Aziende aderenti, vantando oggi un altissimo numero di visite e contatti giornalieri certificati, con un trend in continua crescita.

Guida delle PMI Lombarde (volume cartaceo e digitale online)

Pubblicazione storica, volume cartaceo a periodicità annuale, di grande qualità, disponibile in formato elettronico in home page del Portale www.pmilombarde.it, sfogliabile e scaricabile gratuitamente

E-FOCUS Magazine (periodico digitale e cartaceo collana annuale)

Magazine digitale a cadenza bimestrale e con diffusione mensile (cartaceo annuale). Disponibile con grande evidenza ed in free download dalla home page di www.pmilombarde.it

In due sezioni dedicate del Portale è presente l’archivio storico di tutti i numeri. E-FOCUS Magazine è condiviso sui Social di PMI Lombarde, Facebook e Linkedin.

Per accedere al sito e contattare la redazione, cliccare qui.

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 02.671401 – mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: