Aperte le candidature per i Premi “Impresa e Lavoro” e “Impresa e Valore”

Fino al 16 aprile 2024 è possibile presentare la domanda di candidatura per i prestigiosi riconoscimenti della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, che ogni anno premiano imprenditori e dipendenti che hanno contribuito alla crescita del sistema economico dei territori di Milano, Monza Brianza e Lodi.

La cerimonia di premiazione si terrà al Teatro alla Scala domenica 29 settembre 2024.

Impresa e Lavoro

Il premio verrà assegnato a 150 imprese e 150 dipendenti dei territori che si siano contraddistinti per correttezza professionale e imprenditoriale e per la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socioeconomico.

L’iniziativa è disciplinata da un apposito bando e consiste nell’assegnazione, ai vincitori del premio, di una medaglia e di un diploma personalizzato.

Il premio vanta una lunga storia di prestigio; il Consiglio provinciale dell’Economia di Milano (di cui la Camera di commercio è erede) fu il primo nel 1929 ad istituire il Premio Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico, pubblico riconoscimento alla fedeltà e correttezza professionale di lavoratori che, esteso nel dopoguerra alle imprese, nel 1989 assunse la denominazione di Premio Milano Produttiva, fino ad arrivare nel 2018, quando la nuova Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha istituito la prima edizione del PremioImpresa e Lavoro“.

Maggiori informazioni sul bando e sull’invio delle candidature sono disponibili cliccando qui.

Impresa e Valore

E’ rivolto alle imprese che nell’ultimo triennio (2021 – 2023) abbiano avuto un impatto positivo sui territori e sulle comunità in cui sono inserite, accrescendone la competitività con una nuova creazione di valore, in linea con i più moderni indicatori di sviluppo sostenibile nella duplice dimensione ambientale e sociale.

Il premio “Impresa e Valore” è aperto a tutti i titolari o legali rappresentanti di imprese con sede e/o unità locale regolarmente iscritta e attiva al Registro Imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che vogliano raccontare le ricadute positive della propria attività per la comunità, il territorio o le persone facenti parte della propria rete di relazioni.

Maggiori informazioni sul bando e sull’invio delle candidature sono disponibili, cliccando qui.

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel.02.671401 – mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: