Lo scorso 30 maggio, nella prestigiosa sede della Camera di Commercio di Milano, l’impresa associata Temporiti Srl di Mesero è stata insignita del premio Imprese Vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo che premia l’eccellenza delle piccole e medie imprese italiane.
A.P.I. News ha intervistato l’imprenditrice, Stefania Temporiti, in merito a questo importante traguardo.
“Sono molto soddisfatta che la nostra azienda sia stata selezionata all’interno della V edizione di Imprese Vincenti, il programma di Intesa Sanpaolo che premia l’eccellenza delle piccole e medie imprese italiane.
Infatti, è molto importante avere un’iniziativa finalizzata a valorizzare la vitalità e le eccellenze del tessuto imprenditoriale italiano, con specifico focus sui bisogni e le potenzialità delle PMI.
I criteri di selezione , in base ai quali sono state selezionate le 10 imprese , su oltre 1500 candidature nella provincia di Milano-Monza e Brianza, sono stati: sostenibilità, digitalizzazione, innovazione e internazionalizzazione.
Durante l’evento di premiazione, abbiamo avuto modo di raccontare la nostra storia, la nostra evoluzione e i nostri obbiettivi futuri, confrontandoci con le altre 9 imprese protagoniste della tappa, riconosciute tra le eccellenze del territorio.
Per questo meritato riconoscimento , ringrazio tutte le persone che con me lavorano ogni giorno in azienda”.
All’evento era presente anche A.P.I. con la partecipazione del Direttore Generale, Stefano Valvason.
Per visitare il sito dedicato a “Imprese Vincenti “ e vedere tutti gli eventi di premiazione, cliccare qui .
Per conoscere e contattare Temporiti Srl, visitare il sito cliccando qui
Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 02671401 – mail: comunicazione@apmi.it