Partecipa all’incontro “DURC di congruità, facciamo il punto!”

Il settore edile è strategico per l’economia italiana, ma sono tanti gli adempimenti che lo riguardano. Per questo è necessario fare chiarezza su uno degli aspetti più importanti: il DURC di congruità.
Nel settore edile, il tema degli appalti edili pubblici e privati nonché gli ultimi provvedimenti legislativi richiedono alle imprese appaltatrici la verifica dell’incidenza della manodopera impiegata nella realizzazione delle opere.
Questo adempimento è fondamentale ma richiede una corretta comprensione e gestione per evitare di incorrere in sanzioni e nel blocco delle attività.
Per questo A.P.I. ha organizzato l’incontro “DURC di congruità, facciamo il punto!” così da dare alle imprenditrici e agli imprenditori una panoramica delle soluzioni per garantire una corretta gestione delle criticità e degli obblighi.
L’incontro, replicato in due date, sarà aperto dal Direttore Generale di A.P.I. Stefano Valvason e vedrà, quale relatrice, la dott.ssa Francesca Bravi, Consulente del lavoro ed esperta sul tema.
Per scaricare la locandina, cliccare qui.

Quando e come iscriversi
24 luglio 2024, dalle 11.30 alle 12.30 – solo in modalità Webinar
– 11 settembre 2024, dalle 11.30 alle 12.30 – in modalità ibrida. In presenza presso la sede di A.P.I. a Milano (Viale Monza 265) oppure on line su piattaforma Microsoft Teams (ricezione del link per accedere alla sala virtuale il giorno prima dell’evento.

Per iscriversi, scegliendo la data e la modalità di partecipazione, cliccare qui.

Per informazioni:

Tel. 02671401
Servizio Relazioni Industriali, mail: relazioni.industriali@apmi.it
Servizio Comunicazione, mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: