Grande partecipazione all’incontro “DURC di congruità, facciamo il punto!”

Tantissime le aziende, associate e non, presenti all’incontro in calendario lo scorso 24 luglio “DURC di congruità, facciamo il punto!” Aperto dal Direttore Generale di A.P.I. Stefano Valvason, l’appuntamento ha visto come relatrice, la dott.ssa Francesca Bravi, Consulente del lavoro ed esperta sul tema, ed è stata l’occasione per parlare della situazione del settore edile, strategico per l’economia italiana, ma anche per fare chiarezza sugli adempimenti che lo riguardano, tra i quali il DURC di congruità.
Nel settore edile, il tema degli appalti edili pubblici e privati nonché gli ultimi provvedimenti legislativi richiedono alle imprese appaltatrici la verifica dell’incidenza della manodopera impiegata nella realizzazione delle opere.
Questo adempimento è fondamentale ma richiede una corretta comprensione e gestione per evitare di incorrere in sanzioni e nel blocco delle attività.

L’appuntamento sarà replicato l’11 settembre 2024, dalle 11.30 alle 12.30 – in modalità ibrida. In presenza presso la sede di A.P.I. a Milano (Viale Monza 265) oppure on line su piattaforma Microsoft Teams (ricezione del link per accedere alla sala virtuale il giorno prima dell’evento.

Per iscriversi, cliccare qui.

Per scaricare la locandina, cliccare qui.

Per informazioni e per richiedere un incontro dedicato:

Tel. 02671401
Servizio Relazioni Industriali, mail: relazioni.industriali@apmi.it
Servizio Comunicazione, mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: