A ottobre Milano, ospiterà Zero One Hundred Conference Mediterranean

A Palazzo Marino, lunedì 23 settembre è stato presentato un importante appuntamento che vedrà coinvolte ad ottobre, imprese, studenti e istituzioni. Dal 28 al 30 ottobre, presso la sede di Borsa Italiana, si svolgerà, infatti, Zero One Hundred Conference Mediterranean’, una 3 giorni dove il protagonista sarà il mondo del capitale privato, che mette in relazione i principali operatori di fondi di investimento locali e globali e la business community.

Zero One Hundred Conference Mediterranean nasce dalla collaborazione tra Zero One Hundred Conferences, l’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Milano e Milano&Partners (l’agenzia ufficiale della Città di Milano creata dal Comune di Milano e dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi per attrarre turismo, talenti, investimenti in città).

Ad aprire i lavori Alessia Cappello, assessora allo Sviluppo Economico del Comune di Milano, che ha posto l’accento su come “attrarre un evento di caratura internazionale come questo nella nostra città rappresenta la risposta alle istanze e alle sollecitazioni che abbiamo raccolto da molti operatori del settore. Abbiamo bisogno degli investimenti per sviluppare e far crescere tutte le progettualità che continuamente nascono a Milano che è ormai diventata negli ultimi anni il principale hub dell’innovazione italiana”.

All’evento sono intervenuti anche Fiorenza Lipparini, direttrice generale di Milano & Partners, Claudia Parzani, presidente di Borsa Italiana, Elena Vasco, segretario generale della Camera di Commercio Milano, Monza, Lodi e Brianza, Andrea Di Camillo, Founder & Managing Partner, P101, Massimiliano Magrini, Founder & Managing Partner, United Ventures, Patrick Oungre, Group Head of Innovation, CVC & Digital Hub.

Alla conferenza di presentazione era presente anche A.P.I. con la partecipazione di Silvia Villani, Servizio Comunicazione.

Per informazioni sull’evento e il calendario degli appuntamenti, cliccare qui.

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel.02.671401 – mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: