Premio alle dipendenti della I.R.E. Industria Resistenze Elettriche Srl

Angela Bruno e Angela Schillaci, due collaboratrici della I.R.E. Industria Resistenze Elettriche di Rescaldina, sono state recentemente insignite del prestigioso Premio Impresa e Lavoro dalla Camera di commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi.

La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il Teatro alla Scala lo scorso 29 settembre, dove l’ente camerale ha premiato i lavoratori dipendenti e le imprese contraddistintisi per correttezza professionale e imprenditoriale e la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori.
Purtroppo Angela Schillaci non ha potuto partecipare all’evento per motivi di salute ma, per celebrare comunque l’importante riconoscimento, il premio le è stato consegnato presso la sede dell’azienda durante un piccolo rinfresco organizzato per festeggiare insieme ai colleghi.

La I.R.E. Industria Resistenze Elettriche s.r.l. è specializzata nella produzione di resistenze standard e custom per frenatura motori, lift, automazione, trazione, conversione e trasporto di energia, automotive, quadri elettrici, PCB.

L’azienda di Rescaldina non è nuova a prestigiosi riconoscimenti; negli scorsi anni titolari e dipendenti sono stati premiati per il loro prezioso contributo nel far crescere il tessuto economico del territorio.

“Dopo la premiazione nel 2022 sia come azienda che ai dipendenti Stefania Airoldi e Gabriele Campi, che lavorano in IRE da quando è nata nel 1994, – ha spiegato il direttore generale Gloria Vettorello -, ci è sembrato doveroso quest’anno segnalare per questo riconoscimento anche le persone che sono con noi da più tempo, Angela Bruno ed Angela Schillaci. Entrambe lavorano in IRE dal 2001 e sono cresciute insieme a noi; le ringraziamo per questi 23 anni di ininterrotta attività e collaborazione con un atteggiamento sempre concreto e propositivo”.

“Ogni giorno – ha spiegato Stefano Valvason, direttore generale di A.P.I. – le imprese associate non solo contribuiscono alla crescita economica, ma creano anche storie aziendali straordinarie che riflettono l’innovazione, la resilienza e la passione dei loro fondatori e dipendenti. È grazie all’impegno e alla dedizione dei lavoratori che le PMI possono prosperare e continuare a essere una forza trainante per lo sviluppo socio-economico locale”.

Per informazioni:

I.R.E. INDUSTRIA RESISTENZE ELETTRICHE Srl

Via Valtellina, 2 – 20027 Rescaldina (MI)

Tel: 0331.577833

Condividi su: