Le uova di cioccolato e le colombe pasquali della LILT hanno un valore aggiunto.
Non solo deliziano il palato, ma rappresentano anche una scelta solidale a favore dei più piccoli. Un’opportunità importante anche per le PMI che, a Pasqua, possono donare a clienti, fornitori, collaboratori e dipendenti una prelibatezza dal gusto ancora più speciale.
Questo gesto, oltre a dimostrare la sensibilità dell’azienda verso la sostenibilità, contribuirà a regalare un po’ di serenità ai bambini malati di tumore durante la loro permanenza nel Reparto di Pediatria Oncologica dell’Istituto.
Grazie a queste donazioni, la LILT potrà organizzare attività giornaliere di gioco e intrattenimento con operatori specializzati.
È possibile scegliere tra ovetti, uova di cioccolato al latte, fondente o colombe, personalizzabili con il logo aziendale.
Scegli i Regali Pasquali LILT, sorprendi amici e parenti e fai un gesto d’amore per i più fragili!
Le donazioni a LILT sono deducibili! Scopri di più su legatumori.mi.it/beneficifiscali
Da oltre 74 anni, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Milano Monza Brianza agisce per diffondere la cultura della prevenzione e della diagnosi precoce in ambito oncologico, con interventi mirati di sensibilizzazione e informazione, visite erogate negli ambulatori, assistenza e supporto psicologico ai malati e ai loro familiari. LILT opera sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica sotto la vigilanza del Ministero della Salute.
Ordina subito a strenne@legatumori.mi.it | 02 49521115 | 02 49521129
Per informazioni, cliccare qui.

