Misura del MIMIT dedicata a incentivare le MPMI nello sviluppo di processi di autoproduzione di energia elettrica, per l’autoconsumo immediato e per sistemi di accumulo/stoccaggio dell’energia dietro il contatore per autoconsumo differito.
Contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili, (investimento minimo di € 30.000) concesso nel rispetto del regolamento GBER, in base a una procedura valutativa a graduatoria attraverso istruttoria di merito.
Presentazione della domanda in modalità telematica dalle ore 12.00 del giorno 4 aprile 2025 e fino alle ore 12.00 del giorno 5 maggio 2025.
Per scaricare la comunicazione informativa, cliccare qui e accedere all’area riservata alle imprese associate.
Per informazioni: Servizio Finanziario, tel. 02671401 – mail: finanza@apmi.it

