Ambrogini delle imprese, i dipendenti di due associate A.P.I. premiati al Teatro alla Scala

Tra le 124 imprese e 172 lavoratori di Milano, Monza Brianza e Lodi premiati domenica 15 ottobre al Teatro alla Scala, con il prestigioso riconoscimento “Impresa e Lavoro”, si sono distinte anche due aziende associate ad A.P.I.

A salire sul palco, 4 dipendenti di M.D.C. Srl di Ronco Briantino e un dipendente della Gammabus Srl di Vigano di Gaggiano, premiati per la loro lunga storia professionale.
Per A.P.I. era presente all’evento il direttore generale Stefano Valvason.

Operativa dal 1976, M.D.C. si pone al fianco di imprese attive soprattutto nel settore farmaceutico, cosmetico, tecnico e della profumeria. Grazie all’esperienza di oltre 40 anni maturata nella progettazione e realizzazione di stampi per materie plastiche, la nostra impresa è oggi in grado di garantire servizi a 360 gradi alla clientela. In particolare, siamo specialisti di stampi a iniezione, stampi a iniezione-soffiaggio e stampi di estrusione soffiaggio.

“Sono molto felice che anche quest’anno sono stati premiati dei dipendenti M.D.C. – ha spiegato la rappresentante legale Giuliana Fumagalli -. La loro anzianità lavorativa dimostra che c’è un senso di appartenenza molto forte, probabilmente la cultura della collaborazione e del coinvolgimento funziona”.

Gammabus nasce nel 1977 e, con oltre 40 anni di attività, si è sempre contraddistinta nel settore della promozione e vendita di autobus e relative parti di ricambio alle Aziende Pubbliche di trasporto, con particolare attenzione alla soddisfazione del Cliente.

“Siamo molto fieri del riconoscimento dato al nostro dipendente che è per noi motivo di orgoglio a dimostrazione della forte sinergia all’interno della Società”.

Il riconoscimento storico è stato istituito dalle Camere di commercio – rinnovato e unificato
nel 2018 per le provincie di Milano, Monza Brianza e Lodi – e intende evidenziare il valore e far conoscere l e storie dei lavoratori dipendenti e delle imprese, checon longeva e pluriennale attività si adoperano per lo sviluppo del sistema sociale ed economico dei loro territori.

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel.02.671401 – mail: comunicazione@apmi.it

Condividi su: