18 marzo, partecipa a ConfartigianaT@LK

A.P.I. e APA Confartigianato lanciano “ConfartigianaT@LK – Ne parliamo in 60 minuti”, un ciclo di incontri dedicato ad affrontare la complessità e le sfide del presente.

Il format, concretamente a misura di imprenditore dato che in soli 60 minuti si va diretti al tema, parte, sul tema dell’intelligenza artificiale, lunedì 18 marzo alle ore 20.30 con “Umano, poco umano”, il nuovo libro di Mauro Crippa, Direttore Generale dell’informazione e della Comunicazione Mediaset.

L’ospite dialogherà con Matteo Flora, imprenditore e docente, il curatore della rassegna e il giornalista e conduttore Roberto Poletti.

ConfartigianaT@LK

Cinque in tutto gli appuntamenti di ConfartigianaTALK – Ne parliamo in 60 minuti, il ciclo di incontri che vedrà la partecipazione fissa del giornalista e conduttore Roberto Poletti. Obiettivo, indagare i temi cari alla micro, piccola e media impresa con uno sguardo nuovo. Spazio, quindi, al mondo politico, economico e accademico, ma anche a quello della divulgazione e dello spettacolo in un mix di personalità.

I restanti appuntamenti del ciclo si svolgeranno a cadenza mensile fino a luglio. Tra i temi in calendario l’imprenditoria femminile, la formazione, il mondo delle quattro ruote, l’Europa e l’internazionalizzazione.

ConfartigianaT@LK, come partecipare

Tutti gli appuntamenti di “ConfartigianaTALK – Ne parliamo in 60 minuti” si svolgeranno presso la sala Parlamentino di APA Confartigianato Imprese, viale Stucchi 64, Monza dalle ore 20.00 (accredito e soft drink). Ingresso gratuito e libero fino ad esaurimento posti.

Un best-of di ogni incontro troverà spazio all’interno del programma L’Italia che produce – Storie di Artigiani in onda su Telelombardia e Antenna3.

Gli eventi, registrati integralmente, saranno poi a disposizione sul sito nelle aree riservate alle imprese associate delle associazioni organizzatrici.

Per informazioni e per confermare la partecipazione in sala: Servizio Comunicazione A.P.I., mail: comunicazione@apmi.it / Tel. 0267140267 – Cell. 3280736266 – 3355344923

Per scaricare la locandina, cliccare qui.

Condividi su: