Nell’era dell’iper-connettività l’attenzione è un bene prezioso e raro; il segreto non è solo comunicare, ma comunicare nel momento giusto ma proprio grazie all’associata A.P.I., 7HYPE, è possibile identificare gli ‘attimi d’oro’.
Ottimizzare la pipeline commerciale e massimizzare il ROI con la marketing automation nel settore B2B è possibile.
L’azienda bresciana non si limita, infatti, a raccogliere dati anagrafici e comportamentali ma li interpreta come un dialogo silenzioso ma eloquente.
I dati raccolti svelano così chi sono gli utenti e cosa desiderano, anche quando non lo esprimono verbalmente.
7HYPE utilizza tecnologie avanzate di machine learning per interpretare i dati, permettendo di anticipare le esigenze dei clienti e di agire di conseguenza.
Per l’azienda, spiega l’imprenditore (nella foto) Paolo Confortini: “è un nostro dovere studiare il progetto per individuare il software di Marketing Automation migliore in funzione degli obiettivi e del budget a disposizione dei nostri clienti”. Inoltre “con il Conversational formuliamo una comunicazione che va dritta al cuore dell’interlocutore e facciamo in modo che, tra tutti, vengano scelti”!
Per far arrivare sempre più lontano i messaggi, in base alle diverse esigenze 7HYPE inoltre può sviluppare contenuti di qualsiasi genere non solo in italiano ma anche in inglese, francese, spagnolo, tedesco, polacco, russo e cinese.
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