NTE Process partecipa all’iniziativa WE PLOGGING

Una giornata all’insegna del rispetto per l’ambiente per i dipendenti dell’azienda gorgonzolese NTE Process che, sabato 11 maggio, si sono incontrati presso la sede aziendale per svolgere un’attività insolita: la pulizia della strada che costeggia il Naviglio e il centro del Comune di Gorgonzola.

L’associata A.P.I. NTE Process, azienda ingegneristica specialista da 30 anni nel trasporto pneumatico, dosaggio, miscelazione, essiccazione, macinazione e nelle soluzioni di processo per l’industria ha aderito per la prima volta all’iniziativa “WE PLOGGING” organizzata da CEM Ambiente. CEM ha promosso il Plogging nel territorio di 75 Comuni, mobilitando gli amanti dell’ambiente nella raccolta di rifiuti abbandonati in parchi, strade, piazze e sentieri.

“Questa iniziativa si inserisce nel nostro percorso ESG, Environment, Social e Governance, un progetto che portiamo avanti da anni e che è parte integrante della nostra strategia aziendale – spiega Emanuele Fratto Corporate Sales Manager e membro della Governance – Abbiamo scelto di aderire a questa virtuosa iniziativa perché siamo particolarmente legati al territorio in cui l’azienda è nata e si è sviluppata. Inoltre, fare Plogging è divertente e motivante: crediamo che iniziative di questo genere possano contribuire a rafforzare i rapporti tra colleghi per condividere non solo obiettivi lavorativi ma anche valori più profondi. È inoltre un modo per dare il proprio contributo alla collettività e, contemporaneamente, dare il buon esempio su come è corretto comportarsi per strada e nei luoghi pubblici. Molti di noi, infatti, hanno coinvolto amici e familiari proprio per diffondere il più possibile la cultura del rispetto per l’ambiente”.

Per informazioni:

NTE Process S.r.l.

Via Milano, 14/N 20064 – Gorgonzola (MI)

info@nte-process.com

Tel: +39 02.9516875


Condividi su: