Home News - Latest Rinnovata la partnership tra A.P.I. e CRIBIS
Rinnovata la partnership tra A.P.I. e CRIBIS PDF Stampa E-mail

Sfrutta vantaggi e occasioni uniche!CRIBIS offre informazioni complete e soluzioni semplici per tutte le tipologie di aziende.

CRIBIS è la società del Gruppo CRIF specializzata nella business information - cioè nella fornitura di informazioni economiche e commerciali e servizi a valore aggiunto per le decisioni di business. Garantisce i più elevati standard qualitativi e la massima copertura nelle informazioni economiche e commerciali su aziende di tutto il mondo grazie al D&B Worldwide Network.
All'approfondimento e all'accuratezza delle informazioni unisce flessibilità tecnologica, avanzati modelli di scoring e sistemi di supporto decisionale, per rispondere tempestivamente alle richieste di mercato.
Tramite il programma CRIBIS iTRADE, CRIBIS raccoglie inoltre milioni di esperienze di pagamento, al fine di rilevare le abitudini di pagamento delle aziende italiane ed estere nei confronti dei propri fornitori, considerate singolarmente o raggruppate per settore.

CRIBIS.com
CRIBIS.com è la soluzione che ha rivoluzionato il modo di utilizzare le informazioni, consentendo di valorizzare al meglio l’enorme patrimonio informativo di CRIBIS e migliorare l’esperienza d’uso del cliente semplificando tutte le sue operazioni quotidiane.
La soluzione mette a disposizione servizi che non hanno eguali sul mercato:

  • Informazioni a valore aggiunto sul 100% delle aziende italiane
  • Un nuovo concetto di ricerca grazie alla quale è possibile identificare l’azienda anche con pochi dati di partenza
  • Business report con contenuti organizzati “a tab” per individuare subito l’informazione che serve per decidere
  • Un sistema di monitoraggio che tiene traccia di tutte le variazioni sull’azienda e consente di visualizzare la storia di tutti i cambiamenti avvenuti nel corso del tempo
  • Servizi di marketing che permettono di accedere on line a tutto l’universo delle imprese ed estrarre liste di prospect in base ai propri parametri di interesse
  • Possibilità di archiviare, ma soprattutto condividere tutte le richieste all’interno della propria organizzazione
  • Un processo di acquisto che dà in ogni momento visibilità dei costi sostenuti per non perdere tempo e denaro


CRIBIS iTRADE Lab
CRIBIS iTRADE Lab è lo strumento pensato specificatamente per la gestione dei pagamenti commerciali, che consente di analizzare in modo approfondito e dettagliato i ritardi, l’esposizione e lo scaduto del proprio portafoglio clienti.

 

Segnali il Suo interesse inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Le condizioni di acquisto agevolate sono disponibili cliccando qui